Domenica 24 Aprile 2016

Gita in Olanda - colori, riflessi ed emozioni

Gita in Olanda - colori, riflessi ed emozioni
Cari Soci USD San Giuseppe,
ecco finalmente pronta la gita dell'anno, quella più importante, quella più emozionante, che ci ha impegnato tantissimo in termini organizzativi, per la scelta degli itinerari, le contrattazioni, visite, contatti, ecc., ecc., un grosso lavoro che ci consente di uscire ora con un prezzo veramente sociale.
Ci piace ricordare che è la gita più lontana mai organizzata dalla nostra associazione (quasi 1.200 km di distanza), che i 5 giorni saranno fantastici (provate a immaginare il mare di colori che vedrete) ma mai stancanti. Pensate alla qualità degli hotel, al pacchetto che include in particolare il Tour in Battello tra i Canali di Amsterdam e l'ingresso al fantastico e famosissimo Rijskmuseum con la più grande collezione di pittura fiamminga e pensate ai tulipani fiori e a tutto il resto ... "il sogno è qui".
Un ringraziamento particolare a Giuliano che ha dato una grande mano...
 

I posti per la prima gita del 23-27 aprile sono già esauriti. In considerazione di tale evenienza avevamo già previsto la ripetizione del viaggio nel ponte festivo dal 02 al 06 giugno.

Il programma rimane uguale, medesimi costi, identico trattamento, sempre con visita al Museo di Amsterdam, giro in Battello dei Canali e stessi accompagnatori …ai tulipani ora si affiancherà la fioritura dei narcisi e dei gigli, complici temperature decisamente più miti e giornate più lunghe.

Fateci sapere; le iscrizioni continuano! Ora si puoi pagare anche con bonifico (acconto di soli € 100,00), previo avviso telefonico (3461535544 Louis). Le coordinate IBAN le vedi sul volantino; ricordati di precisare causale, nome e cognome.

Louis

Galleria fotografica